Stato -> Ok
Sport

Sport

Escursioni guidate e corsi mountain bike per tutti i livelli

Escursioni guidate e corsi mountain bike per tutti i livelli

Che tu voglia salire in quota e goderti una discesa su single track oppure tu preferisca una gita enogastronomica, grazie alle guide diplomate, troverai l'escursione che fa per te.
Prenota la tua escursione e goditi il nostro fantastico territorio.

www.bikemood.it

Trekking e Nordic Walking

Trekking e Nordic Walking

Decine e decine di sentieri attraversano l’appennino mugellano in lungo e in largo. Un vero paradiso incontaminato dove respirare la natura e la pace dei boschi a 360 gradi.

https://nordic-walking-outdoor-mugello.webnode.it/

Passeggiate a Cavallo e scuola di equitazione

Passeggiate a Cavallo e scuola di equitazione

Riding Club Mugello, una delle Scuole più prestigiose di Equitazione del Mugello, con i Maestri Emanuele e Andrea, in pochissimo tempo vi daranno la possibilità, in fase di prenotazione di fissare girate a cavallo, questi amici possono regalarvi ore di relax seduti a cavallo.

http://www.ridingclubmugello.com/

Golf

Golf

L’UNA Poggio dei Medici Golf Club con le sue 18 buche, par 73, e con un percorso di campionato della lunghezza di 6.468 metri , progettato secondo gli standard della USGA, è uno dei campi più prestigiosi in Italia.

http://www.golfpoggiodeimedici.com/

Vela, Canoa, Windsurf

Vela, Canoa, Windsurf

Lago di Bilancino è uno specchio d’acqua, adagiato tra le colline del Mugello, circondato dalla bellezza della natura, tanto da ospitare l’oasi del WWF, ma adatto anche per attività ricreative. La vela, grazie al Circolo Nautico del Mugello che organizza corsi per grandi e piccini, oltre a regate; In questo bellissimo lago ci si può anche divertire con la canoa e il windsurf.

https://www.facebook.com/circolonauticomugello/

Tour in aliante

Tour in aliante

L’Aeroclub Volovelistico del Mugello è un’associazione sportiva dilettantistica che nasce nel 1990 su iniziativa di un gruppo di volovelisti fiorentini desiderosi di avere un proprio campo di volo a poca distanza da casa in una zona assai interessante per il volo a vela. L’Aeroclub conta attualmente circa 50 soci e dispone di una flotta di due alianti biposto ed un aereo da traino.

https://mugellogliding.aero/