Regole e comportamenti

General information
I comportamenti da osservare nella nostra struttura non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.
1 - I signori Clienti sono pregati, al momento dell'arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
2 - Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno della struttura in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.
3 - Le camere sono disponibili al check-in dalle ore 11:00 alle ore 21:00 (gentilmente si chiede di rispettare gli orari). Nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza.
4 - E' severamente Vietato Fumare all'interno dei locali.
5 - Gli ospiti possono usufruire della piscina esterna in uso condiviso salvo eventuali Prenotazioni per feste esclusive.
6 - Il prezzo pattuito per il soggiorno comprende l'uso dell’appartamento e al suo interno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi. Il cambio biancheria avviene ogni 7gg il cambio straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
7 - Per l’entrata e l’uscita dagli appartamenti non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
8 - Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22:00 – 08:00 e 14:00 – 16:00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
9 - Ogni ospite e' tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura per l'uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
10 - Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.
11 - All’interno solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.

mugellovacanze@gmail.com